Il Registro Elettropnico sostituisce il classico registro cartaceo ed è fruibile online (web e app) previa autenticazione tramite credenziali o SPID.
Il Registro Elettronico rende automatizzate tutte le attività svolte dai docenti, dall'appello ai voti, dalle circolari ai ricevimenti dei genitori, etc. Il Registro è consultabile online anche dagli studenti e dalle famiglie che sono in possesso di proprie credenziali.
Si accede tramite autenticazione con credenziali o SPID. Tutto il personale in servizio (docente e ATA) viene abilitato all'accesso al Registro Elettronico.
Online tramite Web e App
tutti i giorni, festivi compresi, dalle 00:00 alle 24:00
gois008001@istruzione.it
gois008001@pec.istruzione.it
0481 530048
Serve a gestire online tutte le attività della scuola ed è fruibile da tutte le componenti (studenti, famiglie, docenti e personale ATA).
Personale della scuola: servizio attivo per tutta la durata del servizio Famiglie e Studenti: servizio attivo per tutta la durata degli studi
Telefono: 0481 530048 Email: gois008001@istruzione.it
Per ulteriori informazioni sul servizio contattare la segreteria agli indirizzi sopra indicati.